
Sono aperte le iscrizioni per la gita sociale alpinistica organizzata dalla Scuola di Alpinismo e Scialpinismo con la collaborazione della Scuola di Escursionismo del CAI Monviso Saluzzo. La gita è in programma per il 13 e 14 Luglio 2019, la meta programmata è la Becca d'Oren (3532 m), splendida cima che si innalza sul tratto di cresta del confine italo-svizzero compreso tra la Sengla e l’Evêque. Questa zona è prevalentemente glaciale e offre un panorama di incomparabile bellezza.
(Maggiori informazioni sull'itinerario: http://www.lovevda.it/it/banca-dati/7/alpinismo/bionaz/becca-d-oren/2726) Pernottamento al Rifugio Nacamuli posto a 2818 m che raggiungeremo salendo a piedi dalla Diga di Place Moulin.
Per informazioni e iscrizioni inviare una mail a
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
specificando nome, cognome, num. di telefono, indirizzo email e eventuali intolleranze alimentari.
Le iscrizioni si chiuderanno il 20 giugno o al
completamento dei posti disponibili; si richiede una caparra di € 50,00 a
conferma della prenotazione da pagare quando verrà inviata conferma dell'effettiva iscrizione da parte degli organizzatori. Il costo totale della gita sarà di circa 100 € comprensivi di mezza pensione in
rifugio, viaggio in autobus con partenza ed arrivo a Saluzzo. Maggiori informazioni verranno inviate in seguito alla conferma dell'iscrizione e del pagamento della caparra.
Capi gita: Silvio Sciandra, Laura Maero
Versamento caparra tramite bonifico bancario a:
Scuola CAI Monviso
IBAN: IT 02 O 03359 01600 100000115016
Causale: Gita Sociale Cognome Nome
|