| 
 Il 16 novembre a San Vito Lo Capo l'austriaco Stefan Rass è rimasto vittima di un terribile incidente e ora si trova in coma indotto a Salisburgo. 
 Pubblichiamo l'appello degli amici di Stefan: "Cari amici! 
Il 16 novembre in Sicilia è caduto Stefan Rass (Austria), senza alcuna sua colpa, da 25m fino a terra insieme ad un masso sul quale era ancorata la sosta. La corda ha rallentato la caduta. Il fatto che sia sopravvissuto è un miracolo.
Attualmente si trova in coma indotto in un ospedale di Salisburgo con un grave trauma cranico-cerebrale. Fare previsioni di ulteriori sviluppi risulta molto difficile.
Speriamo e preghiamo per lui, che possa presto ritornare dalla sua giovane famiglia, e sentire prima o poi nuovamente la roccia sotto le dita. Ma nel prossimo futuro Stef non potrà esercitare la sua professione di guida alpina. 
Ognuno di noi potrebbe trovarsi in una situazione simile, e a nessuno piace stare a guardare e non far nulla. Ecco perché vogliamo dare l'opportunità anche a voi di aiutare Stef, sua moglie Maria e i loro figli, Amelie (3 anni) e Noah (1 anno)." Ecco i dati del conto, è benvenuto qualsiasi importo Spendenkonto Rass
 IBAN AT32 3502 0000 0051 5676 
BIC RVSAAT2S020 
Raiffeisenbank Großgmain
 Salzburger Str. 53 5084, Großgmain, Austria
 
 
 Maggiori informazioni sull'appello e sull'incidente 
  http://www.planetmountain.com/News/shownews1.lasso?l=1&keyid=42321
  
 |