Proroga scadenza Assicurazioni PDF Stampa E-mail
Domenica 28 Marzo 2021 18:53

Si comunica ai soci che, con la circolare 8/2021, la sede centrale ci informa con

piacere che UnipolSAI, aderendo ad un'istanza della Presidenza Generale, e

mostrando particolare sensibilità verso i soci del CAI,

ha prolungato fino al 31 Maggio 2021

in luogo del precedente termine del 31 Marzo 2021, le seguenti Polizze per utti

i soci in regola con il tesseramento 2020.

per l’eventuale rinnovo del tesseramento 2021 si possono seguire le seguenti modalità:

Anche per il 2021 si può rinnovare l’iscrizione tramite:
•    bonifico bancario IBAN IT33R0538746770000038000165,  intestato a CAI sezione “MONVISO” Saluzzo, specificando chiaramente nome, cognome , un recapito telefonico o e-mail, obbligatorio.

•    effettuare il versamento utilizzando Satispay cercando “CAI Monviso Saluzzo” oppure utilizzando il QRCode (comunicare il pagamento su 3355606712),

L’avvenuto pagamento dovrà essere comunicato tempestivamente alla Sezione.  Inoltre, in caso di reiscrizione dovrà pervenire il documento legato alla tutela della privacy, compilato in tutte le sue parti e firmato dal titolare del rinnovo. Una nuova iscrizione dovrà essere effettuata presso la sede sociale o un punto di tesseramento. Non è possibile effettuare a distanza una nuova iscrizione.
•    La modulistica può essere scaricata dal sito nella sezione Tesseramento\Modulisca, richiesta a bonificacai@gmail.com o richiesta telefonicamente per invio postale il venerdì sera in sezione
•    La documentazione deve essere inviata a bonificacai@gmail.com o tramite servizio postale all’indirizzo sezionale.

Il Presidente sezionale della sezione

CAI “Monviso” Saluzzo