ASSEMBLEA STRAORDINARIA CAI "MONVISO" SALUZZO PDF Stampa E-mail
Venerdì 02 Ottobre 2020 19:34

Convocazione Assemblea Straordinaria

I Soci della sezione di Saluzzo sono invitati ad intervenire all’Assemblea Straordinaria, convocata in via straordinaria causa COVID 19, nel salone Parrocchiale in Via del Follone 6, Saluzzo - alle ore 24 di giovedì 8 ottobre in prima convocazione, e alle ore 21 di venerdì 9 ottobre 2020 in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) Nomina del Presidente dell’Assemblea e di tre scrutatori

2) Relazione del Presidente sezionale

3) Nomina dei Delegati per assemblea Nazionale e Regionale 2020

4) Bilancio consuntivo anno 2019, relazione accompagnatoria e delibera inerente

5) Delibera quote associative anno 2021

6) Bilancio previsionale anno 2021, relazione accompagnatoria e delibera inerente

7) Attività sezionale per la prossima stagione

8) Consegna distintivi ai Soci Settantennali, Sessantennali, Cinquantennali e Venticinquennali, chi non potesse presenziare all’incontro, richiedendolo, potrà riceverlo presso la propria abitazione.

9) Varie ed eventuali

Si raccomanda ai Soci, che presenzieranno all’assemblea, di attenersi alle regole di prevenzione COVID 19 e di indossare la mascherina durante tutto l’incontro.

Hanno diritto di voto i soci maggiorenni in regola con il tesseramento 2020.

Ogni socio può rappresentare, con delega scritta, un solo altro Socio.

Possibilità di partecipare in video conferenza, collegandosi al seguente  link

Partecipa con Google Meet           meet.google.com/pct-uero-fzx

Partecipa tramite telefono            (IT) +39 02 3046 1979 PIN: ‪928 239 045#

Per votazioni e domande si può utilizzare la chat presente sulla pagina in alto a destra