^ TORNA SU

Tesseramento 2017 - quote sociali PDF Stampa E-mail

Quote sociali anno 2016, per la sezione di Saluzzo, come deliberato dall'Assemblea Ordinaria dei Soci del 21 Ottobre 2016:

• Socio Ordinario        € 45,00
  • Socio Juniores         € 24,00 Socio dai 18 ai 25 anni per i nati dal 1991 al 1998 (diritti dei soci ordinari)
  • Socio Familiari         € 24,00 convivente con ordinario, stesso indirizzo di residenza
  • Socio Giovani           € 17,00 minore di 18 anni da anno 1999 e seguenti
  • 2° Socio Giovane     € 9,00 se convivente con socio ordinario
  • Quota di 1° iscrizione    € 5,00

Integrazione assicurazione infortunistica € 3,80, anche per il 2017 è possibile integrare l’assicurazione infortunistica per attività sociale, con decorrenza dal 01/01/2017, indistintamente dalla data di sottoscrizione.

Sottoscrizioni abbonamento a Montagne 360° per categorie soci non avendone diritto automaticamente:

• Soci familiari   €    10,00
  • Soci giovani    €     5,00

Supplemento spese postali per recapito all’estero

• zona 1: Unione Europea    € 28,46
  • zona 2: Resto d’Europa e Mediterraneo  € 23,52
  • zona 3: Resto del Mondo    € 29,28

Regole per rinnovo tesseramento anno 2017
A seguito dell’avvio del nuovo programma di tesseramento nel 2014, e del recepimento di nuove norme legislative, si rende necessario integrare i dati dei Soci in possesso della Sezione. Le nuove iscrizioni, o le eventuali re-iscrizioni, saranno possibili per tutti i Soci e per tutte le categorie associative esclusivamente fornendo il codice fiscale. L’informativa e i moduli si possono visionare sul sito nella sezione Tesseramento\Modulisca, in Sezione o nei punti di tesseramento al momento del rinnovo.

Punti di tesseramento 2017

• Sede Sociale CAI “Monviso”, Palazzo Italia, Piazza Cavour, 12 – Saluzzo (il venerdì sera dopo le ore 21.00)
  • Merceria Monge – Piazza Risorgimento – Saluzzo
  • Peirano Sport – Via Carlo Alberto Dalla Chiesa – Manta
  • Giacottino Franco – Regione Giordani, 11 – Paesana
  • Bernardi Sport – Via Roma, 1 – Sampeyre (sconto 10% ai soci della sezione per acquisto di materiali)

Anche per il 2017 si può rinnovare l’iscrizione tramite:

Riviste e comunicazioni ai Soci
Con l’iscrizione al sodalizio, i Soci Ordinari riceveranno 12 numeri della rivista “Montagne 360°”, 4 numeri della rivista “Alpidoc”, 2 numeri del bollettino “CAI Saluzzo” e l’opuscolo dell’attività sezionale.
Mensilmente viene inviata a tutti Soci e non Soci, che ne faranno espressa richiesta, una newsletter con le notizie e le attività sezionali. Per l’iscrizioni inviare una e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure iscriversi dal sito web, nel form a sinistra, oppure richiederlo in fase di rinnovo del tesseramento.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 21 Dicembre 2016 19:42