^ TORNA SU

Tesseramento 2020 - quote sociali PDF Stampa E-mail

Quote sociali anno 2020, per la sezione di Saluzzo, come deliberato dall'Assemblea Ordinaria dei Soci del 25 Ottobre 2019:

• Socio Ordinario            € 45,00
  • Socio Juniores             € 24,00 Socio dai 18 ai 25 anni per i nati dal 1995 al 2002 (diritti dei soci ordinari)
  • Socio Familiari             € 24,00 convivente con ordinario, stesso indirizzo di residenza
  • Socio Giovani               € 17,00 minore di 18 anni da anno 2003 e seguenti
  • 2° Socio Giovane           € 9,00 se convivente con socio ordinario, stesso indirizzo di residenza
  • Quota di 1° iscrizione     € 5,00

In fase di iscrizione o rinnovo, verrà chiesto a tutti i Soci, il rinnovo dell’autorizzazione alla privacy e una e-mail e/o un numero telefonico attivo, condizioni indispensabili per la procedura di rinnovo/iscrizione.

Inoltre, verrà chiesto a tutti i Soci Giovani di sottoscrivere la liberatoria per utilizzo immagini per attività promozionale.

Integrazione assicurazione per l’aumento dei massimali
L’iscrizione al CAI comporta la copertura di un’assicurazione infortunistica durante l’attività sociale. Anche per il 2020 è possibile integrare l’assicurazione infortunistica per attività sociale, con decorrenza dal giorno successivo all’iscrizione e fino al 31/03/2021
Integrazione assicurazione infortunistica: € 3,40

Copertura assicurativa per l’attività individuale in montagna
I Soci in regola con il tesseramento 2020, potranno accedere, previo pagamento della rispettiva quota, all’attivazione delle polizze per “Copertura infortuni in attività individuale” e/o “Copertura responsabilità civile in attività individuale”, con decorrenza dal giorno successivo al rinnovo, ma comunque non prima del 01/01/2020, con copertura fino al 31/12/2020

Abbonamento rivista “Montagne 360°”
L’iscrizione al CAI comporta l’abbonamento alla rivista sociale “Montagne 360°” per i soci ordinari o per i giovani non conviventi con un ordinario.
Tutti coloro che, iscritti in una categoria diversa da quelle sopra, desiderano ricevere la rivista, sono tenuti a sottoscrivere l’abbonamento con il pagamento di € 10,00

Supplemento spese postali per recapito all’estero

•    zona 1: Unione Europea                       € 28,46
•    zona 2: Resto d’Europa e Mediterraneo   € 23,52
•    zona 3: Resto del Mondo                      € 29,28
Le cifre costituiscono un’integrazione della quota sociale e sono da versare in fase di rinnovo del tesseramento (prezzi 2019, salva variazioni comunicate in secondo tempo delle Sede Centrale)

Punti di tesseramento 2019
•    Sede Sociale CAI “Monviso”, Palazzo Italia, Piazza Cavour, 12 – Saluzzo (il venerdì sera dopo le ore 21.00)
•    Merceria Monge – Piazza Risorgimento, 37 – Saluzzo
•    Peirano Sport – Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 2/M – Manta
•    Giacottino Franco – Regione Giordani, 11 – Paesana
•    Bernardi Sport – Via Roma, 1 – Sampeyre (sconto 10% ai soci della sezione per acquisto di materiali)

Rinnovo iscrizione
Anche per il 2020 si può rinnovare l’iscrizione tramite:
•    vaglia postale, assegno bancario o circolare, su CCP n° 12582128 o bonifico bancario IBAN IT88H0629546770000000004844,  intestato a CAI sezione “MONVISO” Saluzzo, specificando chiaramente nome, cognome , un recapito telefonico o e-mail, obbligatorio. L’avvenuto pagamento dovrà essere comunicato tempestivamente alla Sezione.  Inoltre, dovrà pervenire il documento legato alla tutela della privacy, compilato in tutte le sue parti e firmato dal titolare del rinnovo. Una nuova iscrizione dovrà essere effettuata presso la sede sociale o un punto di tesseramento. Non è possibile effettuare a distanza una nuova iscrizione.
•    La modulistica può essere scaricata dal sito nella sezione Tesseramento\Modulisca, richiesta a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o richiesta telefonicamente per invio postale il venerdì sera in sezione
•    La documentazione deve essere inviata a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o tramite servizio postale all’indirizzo sezionale.

Ulteriori riviste e comunicazioni ai Soci
Con l’iscrizione al sodalizio, i Soci Ordinari riceveranno 12 numeri della rivista “Montagne 360°”, 3 numeri della rivista “Alpidoc”, 2 numeri del bollettino “CAI Saluzzo” e l’opuscolo dell’attività sezionale.
Periodicamente, viene inviata a tutti Soci e non Soci, che ne faranno espressa richiesta, una newsletter con le notizie e le attività sezionali. Per l’iscrizioni inviare una e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   oppure richiederlo in fase di rinnovo del tesseramento.

Ultimo aggiornamento Venerdì 29 Novembre 2019 21:37